Applausi

La pagina è talmente “ironica” che Giovanni è stato bannato quasi immediatamente. Quasi. Giò: ovunque tu sia, una stretta di mano.


Annunci

3 risposte a “Applausi

  1. Io la campagna contro la riproduzione gliela appoggio. Ma per tutti gli esseri umani. Lui per primo.
    E comunque fatemele conoscere ‘ste vegansessuali. Dove si trovano questi appositi luoghi di incontro?
    Sono vegano da sei anni e non ho MAI trombato con una vegana. Non c’è mai stato verso che una vegana me la desse.
    Anzi, una sì: la ragazza con cui sto, che però si ostina a sostenere di non essere vegana, bensì una vegetariana che non mangia nemmeno i derivati animali “perché sono intollerante e perché mi spaventa la definizione troppo netta di vegana. Mi fa sentire troppo il peso di una responsabilità”.
    E poi si sa che la vegana media è o disinteressata al sesso o incorruttibilmente monogama (che poi è la stessa cosa). Ed è abituata al vegano medio che è altrettanto asessuato o smanioso di fidanzamento marmoreo.
    Se non fosse stato per le onnivore o le vegetariane, il mio vizioso edonismo si sarebbe dovuto tramutare in frustrante astinenza forzata.

    • Ehi, smettila di denigrarmi: io sono un’ignobile monogama, lo sapevi? Come direbbe la mia amata Flannery, sono affetta da romanticismo. Ho un ex-fidanzato vegetariano, per il resto, tutt* onnivor* (tié, pure li asterischi!). Mi metterò a figliare peggio d’una roditora, solo per farti dispetto.

  2. Io mi domando cosa ci sia di tanto interessante nelle nostre mutande visto che con la scusa dello scherzo (seee) continuano a frugarci dentro. Noi donne non saremmo fertili, gli uomini invece dovrebbero essere praticamente impotenti…e allora com’è che ci vogliono togliere i figli o trovano esilarante che qualcuno usi un profilattico vegan? Comunque questi vegansessuali devono essere ben pochi. Già mi son data la regola di non andare a letto con gli stronzi, se poi devo mettermi a guardare cosa mangiano finisce che non trombo più del tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...