Beethoven for Elephants

13 risposte a “Beethoven for Elephants

  1. Belli! 🙂
    Agli animali piace tantissimo la musica, a tutti.
    E perché non dovrebbe poi, hanno le orecchie per sentire esattamente come noi.

  2. Grazie per il link. 🙂
    Sì, ho notato il cambio look, infatti volevo dirtelo, poi mi sono dimenticata.
    A me piace molto.Trovo sia caldo, come dire, dà l’idea di essere in un posto confortevole.
    Lo sfondo con l’immagine del tessuto è bello.

  3. ahahaha
    Questo è un bel punto di rosa.
    A proposito di colori, ho appena letto quell’articolo molto interessante su Femminismo a sud, quello sui bambini che vivono nello “spazio intermedio” (così lo chiamano, ho visto).
    A me piace tanto il rosso, non so se venga considerato colore maschile, femminile, da gay o altro, ma del resto me ne sono sempre fregata dei conformismi sociali di ogni tipo.

    • Il rosso è… promiscuo 😀 A me il rosa è cominciato a piacere solo di recente, e lo metterei ovunque. Mi sa che negli anni passati ho esagerato con l’azzurro, e la natura si vendica così. Vado a leggere l’articolo.


  4. l’ultima volta che ho sentito questo pezzo a casa si è unito anche il mio cane!

  5. sì facci sapere! Il mio si diletta spessa negli ululati: con gli allarmi delle auto, con le sirene dell’ambulanza, con i violini… è assai divertente, ma anche un po’ triste

Rispondi

